Originariamente il luogo ospitava un’antica fattoria del 19esimo secolo, trasformata poi nel 1999 in un Relais diffuso, senza però stravolgere l’architettura e la storia che questo luogo porta con sé.
La cura ed il rispetto per il passato, senza dimenticare i comfort moderni, ricreano in questo Borgo le sensazioni di un tempo.
La natura è la vera padrona del Borgo, protagonista indiscussa di un quadro suggestivo con il suo viale di cipressi, gli ulivi, le erbe aromatiche e le dolci colline sullo sfondo.
Fanno da cornice quattro antichi casolari, da cui sono state ricavate 16 Camere & Suite, realizzati in perfetta sintonia con l’ambiente circostante e con il preciso intento di preservare l’essenza di un tempo, la SPA privata ad uso esclusivo, un Ristorante con cucina a vista ricavato da un’antica stalla e un’ampia Piscina immersa nel verde del nostro giardino.
Ciò che ha guidato la Famiglia Scarponi è stato un forte desiderio, quello di ridare vita a questo luogo portando avanti le sue tradizioni e la sua storia.
Un atto di fede e di amore per questa terra, di cui ci prendiamo cura conservandone la bellezza e rispettandone l’ambiente.